Blog

ANZIANI E ACQUA DA BERE

DISTURBI NEGLI ANZIANI CAUSATI DAL NON BERE ACQUA Gli anziani dovrebbero poter bere acqua pura e depurata. Tenere sotto controllo la quantità e la qualità dell’acqua da bere aiuta le persone nella terza età a prevenire alcune delle malattie comuni causate dall'assunzione insufficiente di acqua. Bevendo ogni giorno almeno 1,5 litri di acqua di APURE…
Per saperne di più

PER LA SALUTE DEL TUO BAMBINO.

L’acqua di APURE è pura, priva di batteri patogeni, di elementi pericolosi come arsenico, metalli pesanti (piombo e cadmio), nitrati e di sostanze chimiche inquinanti come il cloro. L’acqua in uscita dell’impianto è a basso contenuto di sali minerali disciolti (residuo fisso) e perciò particolarmente indica per l’alimentazione dei bambini. La qualità dei processi vitali…
Per saperne di più

PREVENZIONE

ACQUA E CALCOLOSI Che l’acqua da bere sia in qualche modo legata alla formazione, al passaggio e alla prevenzione dei calcoli delle vie urinarie è ormai universalmente riconosciuto, tanto a livello medico che nella cultura popolare. Un’acqua ad alto contenuto di residuo fisso, ovvero un’acqua dura, con presenza di fosfato di calcio, favorisce l’insorgere di…
Per saperne di più

ACQUA E ALIMENTAZIONE

APURE: BERE ACQUA LEGGERISSIMA DI MONTAGNA A ELEVATO GRADO DI PUREZZA. Residui di pesticidi su frutta e verdura presenti sulle piante per uccidere i parassiti sono i principali responsabili dell’insorgere delle allergie. APURE rappresenta in questo caso la soluzione ottimale al benessere naturale del nostro corpo, in quanto è in grado di ottenere un effetto…
Per saperne di più